Italiano. A disposizione: Cerofolini, Kayode, Krastev, Martinelli, Ranieri, Terzic, Mandragora, Gonzalez, Barak, Bianco, Saponara. Squalificati: Dodo. Indisponibili: Sottil, Cabral, Castrovilli, Quarta. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Adopo, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Seck.
I padroni di casa, infatti, sono reduci da un secco 0-2 allo stadio Olimpico di Roma, griffato dalla doppietta di Paulo Dybala in un periodo nel quale hanno messo a referto 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte nelle ultime cinque uscite. La classifica, dopotutto, parla chiaro con un decimo posto a quota 23 punti, ben distante dalla zona europea. Allo stesso gradino della classifica troviamo il Torino di mister Ivan Juric che, a lato di un brillante passaggio del turno in Coppa Italia a spese del Milan deve rimettersi in carreggiata anche in campionato, essendo reduce da un ko e 3 pareggi nelle ultime 4 uscite.
Fiorentina-Torino oggi: programma, orario d'inizio, tv e streamingCala il sipario sul girone d’andata della Serie A 2022-2023 anche per Fiorentina e Torino. Le due squadre, infatti, si sfideranno allo stadio Artemio Franchi del capoluogo toscano nella giornata di sabato 21 gennaio alle ore 20. 45 in una sfida che metterà di fronte due rivali a caccia di punti importanti dopo una sconfitta pesante.
Fiorentina-Torino: probabili formazioni FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Saponara; Kouame. All. Italiano TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria All. Juric Arbitro: Dionisi di L'Aquila Assistenti: Vivenzi – Cipressa IV: Feliciani VAR: Mazzoleni AVAR: Longo S.
La linea difensiva davanti a Milinkovic-Savic sarà formata da Djidji, Buongiorno e Rodriguez, mentre a centrocampo Singo e Vojvoda presidieranno le corsie esterne con Linetty e Ricci ad agire nel mezzo. Vlasic e Miranchuk dovrebbero essere i prescelti per muoversi alle spalle dell’unica punta Sanabria.
Fiorentina-Torino: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streamingMentre la Serie A è scossa dalla penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus dalla Procura federale della Figc con la classifica che è stata riscritta, un altro turno di campionato si appresta a incominciare. La Fiorentina, reduce dalla sconfitta dell'Olimpico contro la Roma si prepara ad ospitare il Torino questa sera alle 20:45 al Franchi, nel match valido per la 19ª giornata di Serie A. Anche i granata, che hanno 23 punti come i gigliati, provengono da una battuta d'arresto dopo il ko interno con lo Spezia.
Questa sarà l'ultima gara del girone di andata. Fiorentina-Torino, dove vedere la partita La sfida tra viola e granata sarà visibile su Dazn e Sky (Sport Uno, canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251); in streaming su Dazn, Sky Go e Now. FIORENTINA-TORO LIVE SEGUILA QUI! Fiorentina-Torino, le probabili formazioni FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Duncan; Ikone, Bonaventura, Kouame; Jovic. All.
Dirigerà l'incontro il signor Federico Dionisi della sezione arbitrale dell'Aquila, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Cipressa e dal quarto ufficiale Feliciani, mentre in sala VAR ci saranno Mazzoleni e Longo. Fiorentina-Torino, Italiano: "Gara insidiosa. Nico può fare la punta ma deve ritrovare la condizione" Come arriva la Fiorentina Scelte obbligate praticamente in ogni zona del campo per Vincenzo Italiano che deve fare fronte a numerose assenze: ancora indisponibili Martinez Quarta, Sottil, Cabral, a cui negli ultimi giorni si è aggiunto Castrovilli per una lesione muscolare al polpaccio.
Diretta Fiorentina-Torino ore 20.45: dove vederla in tv, in
Fiorentina-Torino in diretta tv e streaming: dove vederla
Fiorentina-Torino: probabili formazioni, statistiche e dove
Contro i granata mancherà anche Dodô, espulso con la Roma. Il 4-2-3-1 viola con Terracciano tra i pali, si svilupperà con Venuti e Biraghi terzini, Milenkovic e Igor al centro della difesa e la diga di centrocampo formata da Amrabat e Duncan. Dalla trequarti in su Ikoné, Bonaventura e Saponara, dovrebbero agire alle spalle di Kouamé. Si profila l'esclusione per Jovic, sempre più lontano da Firenze. Come arriva il Torino Tra le fila granata assenti in cinque: out Aina, Lukic, Pellegri, Lazaro e Ilkhan. Stando alle parole in conferenza di Ivan Juric, il Torino dovrebbe disporsi in campo con il consueto 3-4-2-1.
Stasera Fiorentina-Torino: granata alla ricerca di un vittoria che manca da 46 anni. Dove vedere la partita in tvDopo la forte penalizzazione inflitta alla Juventus, Fiorentina-Torino diventa - per ora - una "sfida per l'Europa". Stasera, alle 20. 45, allo stadio Artemio Franchi, i granata di Juric cercheranno i tre punti in un campo veramente ostico, dove manca la vittoria da 46 anni: era il 31 ottobre 1976, il Toro vinse 0-1 grazie ad una rete di Ciccio Graziani. Da allora solo 14 pareggi a fronte di 18 sconfitte.
Fiorentina-Torino: dove vederla in tv e in streaming Fiorentina-Torino, partita della 19ª giornata di Serie A 2022-2023, il cui calcio d'inizio è fissato per le 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze verrà trasmessa in streaming su Dazn, mentre in televisione sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K E Sky Sport (canale 251).
Fiorentina-Torino | Probabili formazioni, tv e streaming | Serie A
DATA, ORARIO e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023