Coppa Italia, dove vedere Juventus-Monza in diretta tv e streaming Juventus e Monza si sono già affrontate in questa stagione: a Monza la squadra di Raffaele Palladino (che era alla prima in panchina) ha battuto 1-0 la Juve di Allegri nel mese di settembre, all'ultima giornata prima della sosta per nazionali. Decisivo Christian Gytkjaer.
Juventus-Monza oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Italia 2022/2023Federico Chiesa, Juventus - Foto LiveMedia/Danilo Gemito Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Juventus e Monza, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022/2023. I bianconeri proveranno a mettersi immediatmaente alle spalle la debacle di Napoli, concentrandosi sull’esordio contro Caprari e compagni.
Juventus-Monza, diretta tv e streaming: dove vedere la Coppa Italia - L'Allenatore medioJuventus-Monza si giocherà oggi, giovedì 19 gennaio alle ore 21. 00. Il match, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, vedrà di fronte i bianconeri guidati dal tecnico Massimiliano Allegri, reduci dalla pesantissima sconfitta contro il Napoli, e i brianzoli di Raffaele Palladino, vittoriosi in campionato contro la Cremonese. Maria Sole Ferrieri Caputi: chi è il primo arbitro donna in Serie A Juventus-Monza, le probabili formazioni JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulé; Kean. MONZA (3-4-2-1): Cragno; Caldirola, Marlon, Carboni; Ferrarini, Ranocchia, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Ciurria, D’Alessandro; Gytkjaer. Dove vedere il match in diretta tv e streaming Juventus-Monza come detto, si giocherà oggi, giovedì 19 gennaio all’Allianz Stadium di Torino.
AC Monza in diretta • Live TV, partita gratis onlineLa partita tra Juventus FC e AC Monza avrà luogo il 19. 01. 2023, alle ore 19:00. Luogo di incontro che sembra eccitante è Allianz Stadium. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Coppa Italia, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale SuperSport 3 Digitalb, CBC Sport Azerbaijan, ESPN2 Norte, ESPN2 Brasil, MAX Sport 3, Cytavision Sports 4, Startimes Sports Premium, Arena Sport 4, Abu Dhabi Sports 1, Adjarasport TV, DAZN1, Nova Sports 1, TVRI, Viaplay Sports 2, Premier Sports 2, Sport 2, Canale 5, Ziggo Sport Select, Ziggo Sport 14, Polsat Sport Extra, Sport TV1, Okko Sport, Arena Sport 3P, Arena Sport 2, DAZN4, TRT Spor, MEGOGO Football 3.
Trasmissione Internet accessibile a: Star+, DAZN, ESPNPlay Caribbean, Star+ Brasil, StarTimes App, fuboTV Canada, Vidio, Viaplay UK, Premier Player HD, Mediaset Infinity, VG+, Polsat Box Go, Sport TV Multiscreen, DAZN España, Sport Bladet Play, Paramount+, MEGOGO. Se sai dove si può vedere questo incontro, informa gli altri nello spazio per i commenti sotto riportato.
Le probabili formazioni di Juventus-Monza JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Soulé, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Landucci (Allegri squalificato). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Barbieri, Locatelli, McKennie, Iling-Junior, Chiesa, Di Maria, Milik. MONZA (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Colpani, Machin; Gytkjaer.
Juve-Monza: Sky, Mediaset o Dazn? Dove vederla in tv e in streamingLa gara, valida per gli ottavi, è in programma giovedì 19 gennaio alle 21. Toccherà a Kean guidare l'attacco bianconeroStasera alle 21 la Juve è attesa al debutto stagionale in Coppa Italia, con il Monza primo avversario in un match valido per gli ottavi della competizione. La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro da Mediaset su Canale 5. mood e formazione— La Juventus, reduce dalla disfatta di Napoli in campionato, deve subito voltare pagina, contro una squadra che ha invece appena vinto in casa della Cremonese ed è arrivata agli ottavi di coppa Italia dopo aver eliminato Frosinone e Udinese. In attacco la coppia Kean-Chiesa, che disputerebbe così la sua seconda gara consecutiva da titolare. Largo alle seconde linee in difesa, con Rugani e Gatti davanti a Perin. In mezzo, Paredes perno d'esperienza, con Moretti e Fagioli interni e Soulé e Iling Junior sulle ali.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21. 00. Il match di Coppa Italia sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro da Mediaset. Per la precisione la sfida tra Juventus e Monza sarà visibile su Canale 5 (numero 5 del digitale terrestre) e la telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Roberto Cravero. La sfida sarà visibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, fruibile tramite pc e/o notebook sul sito mediasetinfinity.
Juventus-Monza, le scelte di Palladino Qualche cambio di formazione anche per Palladino, che punterà ancora sul 3-4-2-1. In attacco probabile spazio per Gytkjaer al posto di Petagna, con il danese supportato da Carlos Augusto e D'Alessandro. In mezzo al campo maglia da titolare per Barberis al fianco di Ranocchia, con Ferrarini e Valoti che dovrebbero essere i prescelti sulle corsie esterne. In difesa panchina per Izzo e Pablo Marì, con Marlon e Carboni che andranno a completare il reparto con Caldirola.
Diretta Juve-Monza ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioniTORINO - Dopo il pesante ko per 5-1 in campionato contro il Napoli, arrivato dopo otto vittorie di fila senza subire reti, la Juventus è chiamata a rialzare immediatamente la testa alle ore 21 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza. Per i bianconeri di Massimiliano Allegri sarà l'esordio stagionale nella competizione, mentre i brianzoli di Palladino hanno già superato due turni eliminando dalla manifestazione Frosinone e Udinese, battute entrambe con il risultati di 3-2. In più, la Vecchia Signora deve riscattare il ko subito in campionato lo scorso 18 settembre, quando un gol di Gytkjaer regalò ai biancorossi il primo successo in Serie A e bagnò l'esordio di Palladino, che aveva preso il posto di Giovanni Stroppa, con tre punti storici.
Juventus-Monza, dove vederla in tv e streamingDove vedere in diretta tv e in streaming la partita fra Juventus e Monza, ultimo degli ottavi della Coppa Italia 2022-2023, in scena oggi allo Stadium Nella giornata di oggi, giovedì 19 gennaio, si completa il quadro degli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023. Dopo gli impegni di Atalanta e Lazio, alle ore 21:00 va in campo la Juventus. L'avversaria della sfida dell'Allianz Stadium di Torino sarà il Monza. Si tratta dell'ingresso della Juve nella competizione, mentre il Monza ha già superato due turni a eliminazione diretta, battendo il Frosinone all'U-Power Stadium nei trentaduesimi e l'Udinese con lo stesso risultato alla Dacia Arena, nei sedicesimi.
I bianconeri, tuttavia, dovranno stare attenti ai brianzoli, i quali hanno cambiato completamente marcia rispetto all'avvio di stagione stentato da quando in panchina siede Raffaele Palladino. Chi passerà il turno, ai quarti, troverà la vincente di Lazio-Bologna. Juventus-Monza, le scelte di Allegri Allegri, nella gara contro il Monza, dovrebbe attuare un po' di turnover, lasciando a riposo i giocatori fin qui maggiormente impiegati.
Una vittoria che cambiò profondamente il cammino del Monza che, da quel momento, ha veramente ingranato la marcia. Parlando squisitamente delle gare in Coppa Italia, la Juventus è imbattuta nelle quattro sfide disputate contro il Monza (2V, 2N): tutti questi incontri si sono giocati nella fase a gironi tra il 1976 e il 1986.
I bianconeri, inoltre, sono la squadra che raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia da più edizioni consecutive: la Vecchia Signora infatti ha superato gli ottavi in tutte le ultime 15 stagioni, ossia dal 2007/08 in avanti. Guarda la gallerySerie A, chi fa giocare i giovani in prima squadra: Juve sul podio Juventus-Monza: diretta tv e streaming Juventus-Monza, ottavo di finale di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streraming su Mediaset Infinity.
Juve Monza streaming LIVE e diretta tv: dove vederla - Juventus
Juventus-Monza di Coppa Italia, formazioni e dove vederla
[DIRETTA/LIVE] Juve-Monza In Diretta tv e streaming Gratis
Coppa Italia, Juventus-Monza: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 18 gennaio 2023 09:50 Lasciarsi subito alle spalle il pesante ko incassato al "Maradona" contro il Napoli. Questo l'obiettivo della Juventus, che giovedì 19 gennaio, alle 21 all'Allianz Stadium, affronterà il Monza nella gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una competizione in cui gli uomini di Massimiliano Allegri, considerata la prematura eliminazione dalla Champions League ed il distacco già importante dalla vetta della classifica in campionato, mirano ad arrivare fino in fondo.
Peraltro le due squadre si riaffronteranno a breve, il 29 gennaio, sempre allo Stadium, nella prima giornata di ritorno di Serie A. La partita fra Juventus e Monza sarà visibile, come tutte quelle di Coppa Italia e di Supercoppa, in esclusiva su Mediaset. In particolare, la partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale Cinque. Per quanto riguarda lo streaming, la partita potrà essere vista in diretta su Infinity.
Juve-Monza: Sky, Mediaset o Dazn? Dove vederla in tv e in
Modulo di partenza dovrebbe essere il 3-5-1-1, con Soulé chiamato ad agire alle spalle dell'unica punta Kean. A centrocampo si rivedrà Paredes in cabina di regia, con i giovani Fagioli e Miretti ai suoi lati e McKennie e Iling sulle corsie esterne. In difesa rifiateranno Bremer e Danilo, con Rugani e Gatti che andranno ad affiancare Alex Sandro. In porta toccherà a Perin.
Coppa Italia, Juventus-Monza: probabili formazioni e dove