La squadra granata, invece, ha vissuto una settimana un po' particolare dopo il pesantissimo 8-2 rimediato a Bergamo: il presidente Iervolino prima ha esonerato e poi ha richiamato Davide Nicola. Partita: Salernitana-Napoli Dove si gioca: Stadio Arechi, Salerno Quando si gioca: sabato 21 gennaio 2023 Orario: 18:00 Diretta TV: DAZN Diretta streaming: DAZN Competizione: Serie A, 19a giornata Dove vedere Salernitana-Napoli in diretta TV La gara tra la capolista Napoli e la Salernitana si potrà vedere in diretta TV su DAZN. La telecronaca dell'incontro sarà affidata Ricky Buscaglia e il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini. Per vedere la gara in tv gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare ‘Zona DAZN' e guardare la partita sul canale 214 del decoder di Sky.
ORARIO, CANALE e DIRETTA streaming SERIE A 2022/2023
Salernitana-Napoli: le scelte di Nicola Problemi in difesa per Nicola che deve rinunciare a Bronn e Fazio, così si schiererà con la linea a quattro in cui Lovato è in vantaggio su Radovanovic al centro. In mediana Nicolussi Caviglia dovrebbe tenersi stretta la maglia da titolare mentre il tridente sarà formato da Piatek con Dia e Candreva sugli esterni. Salernitana-Napoli: le scelte di Spalletti Il grande dubbio della vigilia per Spalletti è Kvaratskhelia che avrà un solo allenamento con il gruppo nelle gambe dopo i problemi di salute. Il georgiano non dovrebbe essere rischiato così a completare l'attacco insieme a Osimhen e Politano sarà Elmas, in netto vantaggio su Raspadori.
Dove vedere Salernitana-Napoli, streaming gratis e diretta tv
00. Vediamo insieme quali sono le info, le probabili e dove vedere la diretta TV e streaming. Salernitana-Napoli si prospetta essere una partita molto agguerrita; malgrado il pesantissimo risultato di 8-2 subito dai granata contro l’Atalanta, nell’ultimo match di campionato, il presidente Iervolino ha scelto di richiamare mister Davide Nicola dopo l’esonero presentato in seguito alla sconfitta di Bergamo.
Dall’altro lato ci sono gli azzurri, che hanno l’obbligo di proseguire la scia di vittorie soprattutto dopo l’eclatante 5-1 ottenuto al Maradona contro la Juventus di Allegri. Per quanto riguarda la classifica, i partenopei sono solidi al primo posto a quota 47 punti e a +10 sul Milan; d’altro canto, i salernitani occupano, invece, la 16esima posizione con 18 punti e a +9 dalla zona retrocessione. Il derby campano Salernitana-Napoli sarà trasmesso in diretta TV su DAZN e per vederla si dovrà scaricare l’app di DAZN su una smart TV compatibile oppure utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast o ancora console di gioco come Xbox e PlayStation. Il match si potrà vedere anche in diretta streaming scaricando l’app su uno smartphone o un tablet, oppure connettersi al sito ufficiale di DAZN tramite PC e cliccare sulla finestra dell’incontro. Quanto alle probabili formazioni, i tecnici Nicola e Spalletti opteranno per i seguenti moduli e uomini: SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Vilhena; Dia, Piatek; NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas.
VAR ed AVAR saranno rispettivamente Nasca e Massa. Guarda Salernitana-Napoli live su DAZN. Attiva ora Le probabili formazioni di Salernitana-Napoli SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Lovato, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Vilhena; Dia, Piatek. All. Nicola. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. Spalletti. Dove vedere Salernitana-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Il match Salernitana-Napoli, valevole per la 19. a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick. Guarda tutta la Serie A TIM solo su DAZN. 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata.
I granata occupano la 16. a posizione con 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte). Il Napoli, invece, è primo con 47 punti (15 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e deve dimenticare la cocente eliminazione dalla Coppa Italia contro la Cremonese dopo i calci di rigore. Salernitana-Napoli sarà diretta dal signor Daniele Chiffi della sezione di Padova, coaudiuvato da Mokhtar e Palermo, mentre il quarto uomo sarà Volpi.
Salernitana-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv
Salernitana-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 08:59 CET 21/01/23 Derby campano tra Salernitana e Napoli nella 19ª giornata di Serie A: formazioni, diretta tv e streaming della partita. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. SALERNITANA-NAPOLI: CANALE TV E DIRETTA STREAMING • Partita: Salernitana-Napoli • Data: sabato 21 gennaio 2023 • Orario: 18:00 • Canale TV: DAZN • Streaming: DAZN La 19ª giornata di Serie A offre il derby tutto campano tra Salernitana e Napoli. Nonostante il pesantissimo 8-2 rimediato dai granata a Bergamo, patron Iervolino ha deciso di richiamare in sella Davide Nicola dopo l'esonero ufficializzato in seguito al ko di domenica, mentre gli azzurri devono riscattare l'inattesa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese e dare continuità al fragoroso 5-1 maturato nell'ultimo turno di campionato contro la Juve, che ha consolidato il primato in classifica dei partenopei.
Spalletti si presenterà all'Arechi con la ‘formazione tipo': Meret tra i pali, linea difensiva formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui; a fare da filtro in mediana Anguissa, Lobotka e Zielinski con il tridente che sarà composto da Politano, Osimhen e Elmas, con Kvara che non sarà del match SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Daniliuc, Radovanovic, Gyomber; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Vilhena; Dia, Piatek. Allenatore: Nicola. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas.
Salernitana-Napoli, 19a di Serie A: dove vedere diretta TV e streamingDopo l’inattesa e amara sconfitta subita martedì scorso al ‘Maradona’ contro una modesta, ma caparbia Cremonese, il Napoli di mister Luciano Spalletti è stato eliminato ai calci di rigore agli ottavi di finale di Coppa Italia. Un’uscita inaspettata dal torneo per la compagine partenopea che, adesso, dovrà voltare pagina e rimboccarsi le maniche, perché domani sera dovranno scendere in campo per la 19esima giornata di Serie A e affrontare l’ostica Salernitana nell’attesissimo derby campano. Il match si disputerà sabato 21 gennaio presso lo Stadio Arechi e con fischio d’inizio previsto alle ore 18.
Salernitana–Napoli: come seguire la partita. - Sky Sport
LIVE Salernitana-Napoli, Serie A calcio 2023 in DIRETTA
Salernitana-Napoli Streaming: dove vedere la Serie A in
Salernitana-Napoli dove vederla in streaming La gara dello stadio Arechi tra i granata di Nicola e gli azzurri di Spalletti si potrà vedere anche in streaming grazie all'app di DAZN, disponibile per smartphone e tablet oppure basterà collegarsi al sito ufficiale. Salernitana-Napoli, le probabili formazioni: ultime news Nicola non cambierà il 3-4-1-2 con Daniliuc, Radovanovic e Gyomber a protezione della porta di Ochoa; Candreva e Bradaric sulle fasce e in mezzo al campo Coulibaly e Bohinen. Vilhena sulla trequarti a supporto della coppia d'attacco formata da Boulaye Dia e Piatek.
Arbitra la sfida Daniele Chiffi della sezione di Padova. Le ultime news sulle formazioni: Spalletti deve rinunciare a Kvaratskhelia – non convocato – e a Juan Jesus – out per infortunio. In attacco potrebbe giocare Elmas nel tridente con Osimhen e Lozano. Nicola dovrebbe puntare sul tandem offensivo Dia-Piatek supportati da Vilhena sulla trequarti. La squadra di Luciano Spalletti, dopo aver schiantato la Juventus nel big match dello scorso turno, devono riscattare l'inattesa eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Cremonese.
Salernitana-Napoli, diretta tv e streaming: dove vederla
Per il resto gli azzurri scenderanno in campo con la formazione "tipo" visto che non ci sono altri infortunati o squalificati. Salernitana-Napoli: le probabili formazioni Salernitana (4-3-3) Ochoa, Daniliuc, Lovato, Gyomber; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti. Salernitana-Napoli in diretta tv e streaming La sfida dell'Arechi di saato pomeriggio tra Salernitana e Napoli sarà trasmessa in diretta da DAZN che attiverà lo streaming sil proprio sito ufficiale e sulla App disponibile su tutti i dispositivi abilitati.
Salernitana-Napoli live: azzurri cercano record di punti al giro
Salernitana-Napoli oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Serie A 2022/2023Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Salernitana e Napoli, valevole per la diciannovesima giornata di Serie A 2022/2023. Si chiude un girone d’andata che la squadra di Luciano Spalletti ha dominato sia dal punto di vista delle prestazione che poi su quello dei risultati. I partenopei ovviamente proveranno a chiudere questa prima parte di stagione con un’altra vittoria. Dall’altro lato del campo ci sarà una squadra che cerca una reazione dopo l’incredibile sconfitta di sei giorni fa contro l’Atalanta.
Salernitana-Napoli, dove vederla oggi in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partitaLa Salernitana ospita il Napoli per la 19a giornata della Serie A: il derby campano si gioca oggi alle 18:00 allo stadio Arechi, diretta TV e streaming su Dazn. Kvara non convocato, Spalletti schiera Elmas. Salernitana–Napoli dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN. Il Napoli capolista va a far visita alla Salernitana per il derby campano della 19esima giornata della Serie A 2022/23. La partita tra la squadra di Spalletti e quella di Nicola si gioca sabato 21 gennaio 2023 alle ore 18:00 con diretta TV e streaming su DAZN.
Salernitana-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 20 gennaio 2023 11:50 Il Napoli per fare un altro passo avanti verso lo Scudetto, la Salernitana per uscire dalla crisi e chiudere quasi i conti in ottica salvezza. Sarà un derby campano importante quello di sabato alle 18 in Serie A con gli azzurri di Spalletti che hanno dimenticato la sconfitta con l'Inter spazzando via la Juventus 5-1 e nemmeno l'uscita di scena dalla Coppa Italia per mano della Cremonese ha fatto scendere l'entusiasmo. Per la Salernitana invece è stata una settimana caotica iniziata con il clamoroso 2-8 con l'Atalanta, che ha spedito la squadra al quindicesimo posto ma comunque con nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ed è proseguita con il ritorno di Nicola esonerato solo qualche giorno prima da Iervolino. I tifosi sono arrabbiati e lo hanno testimoniato con un duro striscione rivolto ai giocatori.
Salernitana-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie ADomani sera, alle ore 18, allo stadio “Arechi” di Salerno, si disputerà il derby campano Salernitana-Napoli, valido per la 19. a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Salernitana-Napoli in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match. La Salernitana dopo il pesante 8-2 subito al “Gewiss Stadium” di Bergamo contro l’Atalanta aveva esonerato il tecnico Davide Nicola ma 48 ore dopo il suo esonero, il presidente Iervolino ha fatto marcia indietro richiamando il tecnico della salvezza dello scorso campionato.
Salernitana-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la